Grazie per il grande lavoro svolto,per l’impegno, per l’entusiasmo ,per il grande intreccio tra generazioni.
Abbiamo registrato con piacere l’adesione di tante realtà che hanno aderito con il cuore a questo progetto che ha al centro la valorizzazione della creatività di tutte le età e la collaborazione tra le generazioni.
Un grazie a Ombretta Perfumo che ha “diretto ” e messo al servizio del progetto un grande entusiasmo e una splendida creatività.
Alcuni numeri evidenziano quanto lavoro è stato fatto e che porteremo e faremo ammirare anche in altri luoghi.
Sono stati cuciti oltre 100 cuori di feltro imbottiti, 20 metri quadrati di gomma eva per realizzare 4000 petali e 1000 pistilli che incollati
con 200 stick di colla a caldo hanno formato 780 fiori che hanno abbellito con 800 metri di nastro 132 maglie distribuite per le vie del paese.
Sono stati distribuiti agli esercenti 90 cuori che hanno esposto nei loro locali.
I bimbi hanno tagliato oltre 200 cuori e fatto 2000 palline di carta crespa per decorare dei mondi sorretti da una mano di un bimbo e una di un nonno.
Inoltre hanno fatto oltre 300 messaggi e disegni di solidarietà per dire insieme è meglio !!
Quanto lavoro, in un clima molto bello in una società che si sta lacerando ma dove tanti caparbiamente ricuciono e seminano solidarietà.
Grazie ancora e buon futuro.
Il presidente Anteas Savona Roberto Grignolo