Concorso “Un’idea in giallo”

 Modulo di partecipazione per partecipanti SINGOLI

 

Modulo per l’invio della propria idea per il finale del film “LO STRANO CASO DELLA MAESTRA SCOMPARSA” e per la partecipazione al concorso nella sezione “PARTECIPANTI SINGOLI”

  • Indicare il proprio numero di telefono fisso o cellulare sul quale si vogliono ricevere notifiche relative al concorso ed al sorteggio dei premi
  • Indicare qui un gesto di solidarietà che si vuole segnalare o proporre come nuova iniziativa di volontariato.
  • Indicare qui la propria idea per il finale del film "Lo Strano Caso della Maestra Scomparsa" e la citazione del gesto di solidarietà secondo il regolamento. In alternativa descrivere brevemente l'idea ed allegare sotto un file di testo con tutti i dettagli.
  • Caricare qui eventuali file di testo in cui descrivere in maniera più ampia e dettagliata la tua idea ed il gesto di solidarietà come da regolamento - Formati accettati (.doc, .docx, .rtf, .txt, .pdf)
    Drop files here or
    Accepted file types: doc, docx, rtf, txt, pdf.
  • Dichiaro di aver letto e di accettare il regolamento del concorso. Dichiaro inoltre di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati personali.
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
[ssba]