28/7/2014 – E’ stata pubblicata la classifica dei vincitori del concorso Sca…tto al Re 2014. Clicca per vederla
7/7/2014 – Sono state pubblicate le foto partecipanti al concorso. Clicca qui per vederle
REGOLAMENTO
Il Premio è aperto a tutti coloro che realizzeranno o hanno realizzato scatti fotografici durante l’evento “1° Festa Generazioni Solidali” del 19 giugno 2014 a Ferrania
- la partecipazione è prevista esclusivamente on line ed è gratuita.
- Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso
- dal giorno successivo alla manifestazione, i candidati potranno inviare le foto da loro realizzate.
- il termine per spedire le fotografie è fissato per domenica 6 luglio 2014.
- Fino al 6 luglio 2014 ciascun partecipante potrà inviare, compilando il form riportato in basso su questa pagina, un massimo di 3 fotografie, in formato elettronico “.jpg” o “.jpeg” possibilmente già ridotte di dimensioni (es. 1600×1200).
- In caso di difficoltà nell’invio, scrivere a info@generazionisolidali.it o chiamare il numero verde 800.555.315 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12
- La fotografia dovrà avere le seguenti caratteristiche: formato orizzontale o verticale, in bianco e nero oppure a colori, realizzata in esterna o in interno. Dovrà essere inviata la foto originale (non scaricate da internet o altro) e l’opera dovrà essere nella piena disponibilità dell’autore partecipante al concorso.
- Inviando le fotografie, il partecipante concede ad Anteas Savona i diritti di pubblicazione delle stesse nell’ambito di ogni utilizzazione non commerciale connessa all’iniziativa.
- L’autore dell’opera fotografica inviata alla selezione garantisce che l’opera stessa è esclusivo frutto del proprio ingegno e che tale opera possiede i requisiti di novità e di originalità.
- L’autore cede ad Anteas Savona, a titolo gratuito ed a tempo indeterminato, il diritto di riprodurre l’opera – con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità da Anteas Savona ritenute più opportune – in eventi e pubblicazioni quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, eventi ed iniziative.
- Gli autori avranno diritto alla citazione del proprio nome quali autori dell’immagine in occasione di tutte le forme di utilizzo.
- Alle foto pubblicate, unitamente al nome dell’autore, sarà eventualmente apposto il marchio di Anteas Savona o Generazioni solidali.it.
- Anteas Savona si riserva il diritto insindacabile di escludere opere candidate nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido.
- Le fotografie pervenute verranno salvate entro il 10 luglio 2014, pubblicate sulla pagina Facebook Anteas Savona in un album fotografico creato ad hoc e denominato “SCA…tto al Re 2014”
- Dal momento della pubblicazione dell’album fotografico “SCA…tto al Re 2014” dedicato al Premio sarà possibile votare le foto preferite cliccando su “Mi piace” in fondo all’immagine scelta.
- Sarà possibile votare fino alle ore 16.00 del giorno 25 Luglio 2014. Ogni voto successivo non verrà considerato valido.
- Saranno premiati i 3 autori delle fotografie che avranno totalizzato il numero maggiore di click su “Mi piace” . Non saranno conteggiati eventuali commenti alle foto. Se un autore ha più di una foto nelle prime 3 posizioni, sarà premiato solamente per la foto con più “Mi Piace”. Gli autori dovranno obbligatoriamente partecipare alla cerimonia di premiazione o in alternativa delegare un’altra persona al ritiro del premio. In caso contrario il premio non verrà consegnato.
- I premi consistono in oggetti artistici dell’arte vetraria altarese.
- Anteas Savona comunicherà a fine concorso la data esatta ed il luogo in cui si terrà la cerimonia di premiazione.
- I vincitori riceveranno comunicazione dell’esito del Premio tramite e-mail inviata allo stesso indirizzo da cui la fotografia in Premio è pervenuta. Sarà inoltre pubblicata sul sito www.generazionisolidali.it la classifica con la situazione al termine delle votazioni.
- Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente Premio non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.
- La partecipazione al Premio implica la totale accettazione del presente Regolamento.
Anteas Savona si riserva di integrare e modificare il presente Regolamento, dandone tempestiva comunicazione sulla pagina Anteas Savona su Facebook o sul sito www.generazionisolidali.it al fine di garantire un corretto andamento dell’iniziativa. I partecipanti accettano tale mezzo di comunicazione.
Ogni concorrente autorizza Anteas Savona al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, per tutti gli adempimenti necessari all’organizzazione e allo svolgimento del Premio.
MODULO PER L’INVIO DELLE FOTO PARTECIPANTI AL CONCORSO
3 commenti su “SCA…tto al Re 2014”
I commenti sono chiusi per questo articolo.