Galleria fotografica Fisarmoniche in festa – Valleggia, 30 Agosto 2015

E’ iniziata nel migliore dei modi la Mostra della Fisarmonica che ha richiamato centinaia di persone alla S.M.S. AURORA di Valleggia
L’anteprima della mostra è stata l’apertura di una mostra di pezzi rari e unici per raccontare la storia della fisarmonica, dalla metà del XIX secolo ai nostri giorni.
Nell’ambito della Mostra della Fisarmonica, prima edizione a Valleggia , nello spazio espositivo delle sala da ballo Aurora, i visitatori hanno potuto ammirare alcuni degli strumenti più interessanti ma anche ascoltare della buonissima musica, veri e propri virtuosi della fisarmonica.
Le esibizioni sono state molteplici con la presentazioni di pezzi di musica classica, folk, country e musica da ballo.
Tanti sono stati i fisarmonicisti che hanno allietato la sala, ognuno con la propria fisarmonica (di cui sono gelosissimi) e tanti anche i ragazzi che vogliono continuare a far conoscere questo meraviglioso strumento.

RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PERMESSO A QUESTA MANIFESTAZIONE DI ESSERE COSI’ PIACEVOLE E VIVA, AI FISARMONICISTI CHE CI HANNO ALLIETATO CON TANTA BELLA MUSICA E I PROPRIETARI DI QUESTI STRUMENTI CHE HANNO MESSO IN MOSTRA I LORO GIOIELLI E CI HANNO PERMESSO DI VEDERE QUESTE RARITA’ MA SPECIALMENTE UN GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE CONSENTONO A QUESTO STRUMENTO DI NON MORIRE E DI ESSERE ASCOLTATO ANCHE SULLE PIAZZE.

 

Il Presidente Anteas

Roberto Grignolo