Foto notizia L’artista Sandro Lorenzini crea appositamente i premi di “Un gesto di solidarietà”

 

Come Anteas abbiamo istituito un premio “ Un gesto di solidarietà” volto a gratificare importanti atti positivi che si registrano nei vari campi e nelle diverse età che tante volte restano nell’ombra mentre i cattivi esempi hanno sempre vasta eco.
Abbiamo ben chiaro che la solidarietà non va ostentata ma è giusto che sia conosciuta affinché diventi un importante esempio positivo in una società che vive troppo solo di negatività.

Si tratta di un’iniziativa che ha riscosso molte adesioni e lo testimoniano il sostegno avuto da Prefettura, Questura, le Diocesi di Savona, Albenga, Acqui Terme, Mondovì, Camera di Commercio, Fondazione De Mari, che faranno parte della giuria di valutazione.

Ci fa molto piacere evidenziare che il premio sarà creato appositamente e gratuitamente dall’artista di fama internazionale SANDRO LORENZINI che ha esposto e lavorato negli  U.S.A, in Medio Oriente ,Cina e Giappone.
Vogliamo esprimergli profonda gratitudine per una disponibilità che conferma una sensibilità sociale davvero encomiabile.
Rinnoviamo dunque l’ invito a collaborare con noi segnalandoci gesti di solidarietà,dai più semplici a quelli più eroici, perchè tutti hanno un grandissimo valore nella costruzione di una società solidale.
Per segnalare un gesto mandare una mail a anteasavona@libero.it oppure cliccare in alto a destra sul pulsante blu della home page, oppure clicca qui
———————————————————————————————————-
Il Presidente ANTEAS Savona
Roberto Grignolo