Foto notizia Carcare istituito il “Telefono Amico”

Il CENTRO POLIFUNZIONALE del Comune di Carcare gestito dall’ ANTEAS  purtroppo per le note ragioni non può svolgere attività direttamente nel centro ma ha attivato il supporto psicologico e continua con l’attività “No spreco” che andrà ad integrarsi con la “Spesa sospesa” che diverse associazioni stanno apprezzabilmente realizzando a Carcare.

Abbiamo anche ritenuto che in questo particolare momento, di necessario isolamento, occorra far sentire meno sole le persone e riteniamo utile attivare una “Compagnia telefonica” che ci faccia sentire di meno anche la mancanza degli amici che da anni puntualmente hanno frequentato i molteplici eventi culturali che sono stati realizzati…si sente la mancanza delle voci amiche!

A colmare in parte questo vuoto per sentirci più vicini, per chi lo desidera, può telefonare per manifestare il proprio interesse.

Sarà un modo di farci compagnia, sentire voci amiche, chiedere consigli,

C’è bisogno di serenità e un po’ di calore umano!

Potete telefonare ai numeri:  Graziella 347.9793638 –  Daniela 3402492395

Stabilito il primo contatto l’attività prevede di essere richiamati nelle ore  ritenute più idonee.

E’ opportuno sottolineare che i contatti sono solo telefonici e nessuno per questo servizio può presentarsi a casa vostra.

Abbiamo ritenuto opportuno sottolinearlo poiché anche in questa fase esistono persone prive di scrupoli che si stanno approfittando per truffare le persone.

Ci sentiamo amiche e amici!  Buon futuro!!

Il presidente Anteas  Roberto Grignolo

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest